HITMAN: Episodio 2 è ambientato sotto il sole di Sapienza, una cittadina della costa italiana che ti metterà alla prova fornendoti l'opportunità di esprimere la tua creatività di assassino. Trova Silvio Caruso e distruggi un virus letale in una missione composta da un intreccio di trame. Questo episodio include una nuova raccolta di sfide, bersagli, armi, gadget, posizioni iniziali, scorte e livelli di padronanza nella cornice di un'intera città mediterranea liberamente esplorabile. Come ogni ambientazione di HITMAN, anche Sapienza nasconde torbidi segreti e storie appassionanti.