La tua missione ti porta nel remoto villaggio di Santa Fortuna, nel cuore della rigogliosa foresta pluviale colombiana. Santa Fortuna, ubicato proprio ai piedi del famigerato palazzo dei Delgado, offre tutto ciò che un turista esigente possa desiderare: da magnifiche cascate a veri e propri viaggi spirituali e la possibilità di passare del tempo con gli affascinanti pescatori del luogo nel piccolo bar locale.