L'Isola di Sgàil, nel mare del Nord, ospita le rovine di un castello del XII secolo e sarà qui che si svolgerà la tua missione, in uno dei luoghi più misteriosi del mondo. Si dice che in passato sia stata un avamposto romano, in seguito un nascondiglio del tesoro per gli inglesi durante l'occupazione della Scozia e infine una prigione segreta per le spie russe negli anni '70, quest'isola è un vero mistero per tutti.