Entra nel mondo degli assassini attraverso il mirino dell'Agente 47 con questa missione da cecchino in cui dovrai eliminare una banda internazionale di ladri. Durante l'intera missione l'Agente 47 sarà appostato in una posizione da cecchino, sovrastante un castello e i suoi rigogliosi giardini durante un fastoso matrimonio. Sceglierai tu come e quando utilizzare l'ambiente a tuo vantaggio ed eliminare i bersagli per ottenere il punteggio più alto nella classifica. Per la prima volta nella storia della serie di Hitman puoi giocare in modalità cooperativa online con un amico. Scegli un nuovo agente e unisci le munizioni e i potenziamenti per i fucili per combinazioni letali e divertenti!