La tua missione ti porta sulle spiagge illuminate dalla luna e tra le onde ruggenti al largo delle coste della Baia di Hawke, in Nuova Zelanda. Goditi una passeggiata al chiaro di luna e riposati sulla terrazza di una lussuosa casa sulla spiaggia altamente protetta, progettata dal famoso architetto Oscar Wong.