Guitar Man Pack
Pacchetto Guitar Man 7 Oggetti leggendari, 1 Timbro, 1 Emote, 500 Metanium e 30 Frammenti di raggio! Questo è il Guitar Man Pack disponibile ad un prezzo accessibile! Un'occasione unica nella vita, non lasciartela sfuggire! Il pacchetto Guitar Man include: Set di abiti leggendari: 7 articoli di Guitar Man (testa, top, fondo, scarpe, guanti, equipaggiamento per la schiena, hoverboard). Timbro: timbro esclusivo Guitar Man Emote: Emote esclusiva di Guitar Man 500 Metanium 30 Frammenti di raggio *Note Questo prodotto DLC non può essere rimborsato due volte anche se si possiedono già i componenti, quindi si prega di verificare prima dell'acquisto."