Generale RAAM
Spietato. Coraggioso. Colossale. Astuto. È l'avversario che tutti vorrebbero evitare. Ora questo temuto combattente, il Generale RAAM, è pronto a fare il suo ingresso nell'universo di Killer Instinct. Armato soltanto della sua terrificante spada e dotato della capacità innata di controllare i famelici Kryll, RAAM saprà incutere timore in qualunque avversario. Sferra attacchi devastanti e Combo con la spada, e sfrutta i Kryll in attacco e difesa. Per la regina!