Forza Motorsport 7 - Pass auto
Ottieni nove pacchetti auto a prezzo ridotto! Con il Pass auto di Forza Motorsport 7, sarai sempre al volante dei bolidi più veloci ed esclusivi di Forza Motorsport 7. Il Pass auto ti garantisce 63 incredibili e nuovissime auto che aspettano soltanto di essere collezionate, personalizzate e guidate, il tutto a un prezzo bassissimo. Il Pass auto di Forza Motorsport 7 è compreso nell'Edizione Ultimate di Forza Motorsport 7.