Forza Motorsport 6 - Pacchetto auto 10° Anniversario
Festeggia il primo decennio di Forza Motorsport con il Pacchetto auto 10° anniversario di Forza Motorsport 6! Disponibile con l'acquisto di un bundle digitale Forza Motorsport 6 (Edizioni Standard, Deluxe o Ultimate), il Pacchetto auto 10° anniversario comprende una serie di auto incredibili, tutte ispirate alle auto di copertina dei precedenti giochi di Forza Motorsport. Ciascuna delle auto nel Pacchetto auto 10° anniversario comprende livree personalizzate per il decimo anniversario ed è stata messa a punto appositamente per essere al top della sua classe. Il Pacchetto auto 10° anniversario comprende dieci auto, tra cui la BMW M5 2012, l'Honda NSX-R 2005, La McLaren P1 2013 e la Lamborghini Huracán LP 610-4 2014. Acquista in preordine una versione bundle digitale di Forza Motorsport 6 per averlo subito!