FAST & FURIOUS CROSSROADS: Season Pass
Ottieni il Pass stagionale e accendi l'azione di Fast & Furious con 3 pacchetti aggiuntivi contenenti nuove auto, oggetti di personalizzazione e molto altro! Inoltre, scopri un esclusivo pacchetto bonus e sfreccia sulla Flip Car di Shaw e sull'inimitabile Toyota Supra. *Launch Pack non incluso.