Fallout 76 Tricentennial Edition
Solo Xbox: 500 atomi bonus all'acquisto! Bethesda Game Studios, creatore di Skyrim e Fallout 4, ti dà il benvenuto in Fallout 76, il prequel online dove ogni sopravvissuto è una persona vera. Lavora insieme ad altri (o no!) per sopravvivere. Sotto una minaccia nucleare, potrai interagire con il mondo di Fallout più vasto mai creato. Da solo o in gruppo, esplora, svolgi missioni, costruisci e trionfa nella Zona Contaminata. Festeggia 300 anni di libertà con Fallout 76: Edizione del Tricentenario per commemorare l'apertura del Vault 76. Emergi ben equipaggiato e in stile patriottico pronto ad affrontare la frontiera americana! L'edizione del Tricentenario contiene il gioco e i seguenti bonus: personalizzazione armature atomiche e armi del Tricentenario, spettacolare mascotte Vault Boy, completo patriottico dello Zio Sam, emote di saluto celebrativo Vault Boy, poster per officina del Tricentenario e portafoto commemorativo del Tricentenario!