Enlisted - Reinforcements Deluxe Pack
Questo pacchetto include: Una squadra premium composta da 4 mitraglieri e 1 ingegnere di livello 4 armati con fucile mitragliatore Colt Monitor. Un carro armato M8A1 GMC premium. Una squadra premium composta da 4 carristi di livello 4. Ritratto unico Il Colt Monitor è un fucile mitragliatore sviluppato negli Stati Uniti nel 1931, basato sul popolare fucile mitragliatore Browning M1918 usato dalle forze dell'ordine nel periodo tra le due guerre mondiali. È dotato di un'impugnatura a pistola, un efficace freno di bocca e una canna accorciata per aumentarne la manovrabilità. Utilizza munizioni di calibro 7,62 mm con un caricatore da 20 colpi. Il Colt Monitor unisce portabilità ed elevata potenza di fuoco, un connubio che lo rende efficace in vari scenari. L'M8A1 GMC è un semovente d'artiglieria cacciacarri sperimentale statunitense sviluppato nel corso della Seconda guerra mondiale. La sua caratteristica principale è l'installazione del cannone M3 da 75 mm sullo scafo dell'M8 Scott, che gli permette di ingaggiare il personale nemico e i bersagli corazzati a grande distanza. È dotato anche di una mitragliatrice M2HB da 12,7mm con 1.000 munizioni. Le caratteristiche positive identificate durante i test presso l'Aberdeen Proving Ground comprendono ottime capacità di frenata e accelerazione, e manovrabilità e stabilità elevate, nonostante il cannone di dimensioni maggiori, però questo mezzo non è stato adottato a causa dei problemi dovuti al maggiore rinculo e al disagio procurato all'equipaggio dalla culatta allargata del cannone. L'equipaggio del carro armato è composto da 4 membri.