Enlisted - Nambu Type 1 Squad
Questo pacchetto include: - Una squadra premium, composta da quattro assaltatori e un ingegnere, armati di mitra Type 1 (grado 3 Giappone); - 300 monete Il Type 1 è un mitra giapponese sviluppato nel corso della Seconda guerra mondiale. È compatto ed è stato progettato per il combattimento ravvicinato. Il mitra Type 1 usa munizioni di calibro 8 mm e dispone di una modalità automatica.