Enlisted - Ka-Chi Squad
Questo pacchetto include: - Una squadra premium di petroliere + carro armato anfibio Ka-Chi (grado 1 Giappone); - 200 monete Il Ka-Chi è un carro armato anfibio medio basato su una versione pesantemente modificata del telaio del Chi-He Type 1, ampiamente utilizzato dall'esercito giapponese nel corso della Seconda guerra mondiale. Questo carro armato è in grado di muoversi sull'acqua utilizzando i cingoli per la propulsione, mentre speciali dispositivi galleggianti forniscono galleggiabilità e stabilità. Il Ka-Chi dispone di corazza e armamenti migliorati rispetto alla versione di base del Chi-He. È dotato di un cannone anticarro Type 1 da 47 mm.