Empire of Sin - The Good Son Pack
Preordina subito per ricevere The Good Son Pack! Aiuta Cyril McRae a ricostruire un rapporto con suo padre combattendo al suo fianco e reclutandolo nella tua banda. Include una missione di gioco esclusiva e un gangster reclutabile.