Embers of Mirrim
Panoramica Un antico potere unisce due creature molto diverse in un unico eroe, che ha il compito di ristabilire pace ed equilibrio nel mondo. Questo salvatore nuovo di zecca possiede la grazia e la potenza di entrambe le razze, oltre all’abilità di dividersi in Ember di luce e oscura. Le Ember si controllano indipendentemente con le levette analogiche, per un’esperienza piacevole e intuitiva negli scenari mozzafiato del gioco. Funzionalità: Un protagonista pieno di stile con una doppia dose di personalità: Mirrim ha l’abilità di separarsi in due forme giocabili, chiamate Ember. L’Ember di luce e quella oscura si controllano indipendentemente con le levette del controller, offrendo nuovi modi di risolvere rompicapi, superare ostacoli e esplorare il mondo. Esperienza di gioco variegata: un classico gioco a piattaforme dall’innovativo sistema di controllo, in cui puoi alterare il mondo di gioco per risolvere enigmi, combattere con boss enormi e fuggire da pericolosi nemici per salvarti la vita. Una potente narrativa e i momenti di gioco “separato” rendono Embers of Mirrim un gioco davvero unico. Salva il mondo dalla Corruzione: usa i tuoi poteri per liberare il mondo dalla sorgente che sta infettando il tuo amato pianeta. Salva i tuoi amici e unisci le loro forze per riportare l’equilibrio nel mondo. Esplora un mondo straordinario: un universo vivace e colorato ti aspetta! Nel viaggio di Mirrim visiterai montagne in disgelo, vecchie foreste, lande desolate e molto altro ancora. Nelle spettacolari ambientazioni si nascondono una miriade di segreti da scoprire.