Dying Light 2 Stay Human: The Walking Dead Bundle
Festeggiamo il 20º anniversario dell’iconica serie The Walking Dead con questo pacchetto speciale! Investiti dello stesso ardimento dell’intraprendente leader Rick Grimes o impugna una delle armi più iconiche in assoluto. Oh, anche se può sembrare ovvio, non dimenticarti che se è morto, va ammazzato! Il pacchetto include: Lucille + Progetto - Questa mazza è letale in modo assurdo! Ed è pronta a fracassare il cranio di qualche Infetto. Katana di Michonne + Progetto - Dai prova delle tue abilità di spadaccino con questa iconica katana e sfoggia la bravura che serve per usarla a dovere. Coltello di Negan + Progetto - Da usare soltanto quando Lucille non guarda. Parapendio The Walking Dead - Se i non morti la fanno da padrone tra le strade, è meglio stargli sopra. Costume da Rick Grimes - Nessuno oserà mancare di rispetto a questa uniforme, nemmeno i non morti.