Dungeons of Sundaria
Avventurati in dungeon epici affrontando creature spaventose da solo o con un gruppo di amici. Padroneggiate la vostra classe, saccheggiate tutto e distruggete le creature degli abissi! Riuscirete a sopravvivere abbastanza a lungo da diventare un eroe della leggenda? I dungeon: * 8 Dungeon unici pieni di centinaia di mostri diabolici e decine di boss diabolici. * Tre livelli di difficoltà: Normale, Difficile e Incubo. * Online per giocatore singolo o in cooperativa fino a 4 giocatori. * Multigiocatore locale a schermo diviso fino a 4 giocatori (richiede una sola copia del gioco). Crea il tuo eroe: * Scegli la tua razza: Umano, Nano, Elfo, Halfling, Orco, Goblin e Amariano. * Scegli la tua classe: Campione, Ranger, Chierico, Mago e Canaglia. * Personalizza l'aspetto del tuo eroe. Diventa una leggenda: * Raccogliete un'enorme varietà di armi, armature e accessori per personalizzare il vostro eroe e accrescerne la potenza. * Create equipaggiamenti potenti e diventate una forza del potere. * Abbracciate il sistema dell'Eroismo, che vi permette di aumentare continuamente il potere del vostro Eroe.