DRAGON BALL XENOVERSE 2 - Anime Music Pack 1
Anime Music Pack include 11 brani provenienti dagli Anime originali di DRAGON BALL, DRAGON BALL Z e DRAGON BALL GT! Combatti ascoltando le tue sigle iniziali e finali preferite ("CHA-LA HEAD-CHA-LA", "WE GOTTA POWER", eccetera) oppure i più famosi temi musicali. Una collezione da sogno per gli appassionati di DRAGON BALL e un'autentica gioia per l'udito! È necessario possedere il gioco DRAGON BALL XENOVERSE 2, venduto separatamente.