DRAGON BALL: THE BREAKERS - Pre-Order Bonus Pack
Il pacchetto bonus preordine contiene un oggetto potenziamento e un accessorio con cui personalizzare il tuo superstite sul campo di battaglia! Devi sfuggire al razziatore? Niente paura! Usa la trasfera Androide 18 per prendere in prestito un'abilità che ti aiuterà nella fuga. Arricchisci il tuo look con lo Scouter classico blu e affronta il tuo potente avversario. Il pacchetto bonus preordine contiene: - Trasfera Androide 18 Abilità: Salto a muro Attacco speciale: Raffica energetica alla massima potenza - Accessorio Scouter classico (blu)