DOA5LR costume Alta società - Kokoro
Un costume per Kokoro, con una tenuta da vera signorina per il fine settimana. *Questo costume per Kokoro è compreso anche nei 17 costumi del set completo. Stai attento a non acquistare sia il set intero che il contenuto individuale. *Per utilizzare questo contenuto, devi installare l'aggiornamento più recente. *È necessario scaricare gratuitamente i Dati catalogo LR41 di DOA5LR. *Prima di utilizzare questo contenuto, devi acquistare il relativo personaggio.