Dimostrazione sfida
Scarica questa dimostrazione della Sfida n. 30 per vedere come si svolge. Questo DLC sbloccherà la dimostrazione della Sfida n. 30 in modalità sfida. NOTA: questa funzionalità può anche essere sbloccata giocando.