Digerati Couch Co-op Vol. 2
È ora di chiamare il tuo miglior amico per un'imperdibile esperienza di azione in cooperativa. Questo bundle contiene i seguenti giochi, tutti dotati di una modalità cooperativa in locale (oltre a modalità per giocatore singolo): Bleed 2: un gioco d'azione arcade frenetico e incredibilmente divertente. Domina l'arte dello schivare e riflettere i colpi per eliminare con stile ondate di cattivi e boss (e alcuni gattini irritanti!) Shikhondo - Soul Eater: ambientato in un mondo splendido e bizzarro della mitologia asiatica, sopravvivi a una burrascosa azione infernale e schemi di sbarramento ipnotico in questo intenso shoot 'em up coreano. Black Paradox: uno shoot 'em up a scorrimento orizzontale frenetico e dallo stile retrò. Viaggia nello spazio e sfrutta una vasta gamma di armi e potenziamenti per sconfiggere la più pericolosa organizzazione criminale della galassia. Vertical Drop Heroes: un GDR a piattaforme procedurale ibrido con elementi roguelike. Armato con una varietà di abilità e capacità, usa il tuo ingegno e i tuoi riflessi per sopravvivere ai pericoli di ciascun livello, fino ad affrontare il boss finale e svelare la verità che si cela dietro la storia del gioco!