Devil May Cry 5 Deluxe Edition
Il cacciatore di demoni definitivo torna con stile nell'azione di gioco che i fan stavano aspettando. L'edizione Deluxe include il gioco completo e i seguenti contenuti: - Armi Devil Breaker: Gerbera GP01, Pasta Breaker, Sweet Surrender, Mega Buster - Arma di Dante: Cavaliere R - Musica di battaglia: 3 brani ciascuno da Devil May Cry, Devil May Cry 2, Devil May Cry 3 e Devil May Cry 4 - Voci alternative: annunciatori di stile rango, notifiche titoli - Filmati con azione dal vivo Nota: Devil Breaker e musica/voci/filmati alternativi disponibili dopo la missione 2. Arma di Dante, Cavaliere R, disponibile dopo aver acquisito il Cavaliere. Vai su Galleria > Jukebox per cambiare musica/voci; Opzioni > Personalizza filmato per cambiare i filmati. Audio azione dal vivo soltanto in giapponese.