Dead by Daylight - Resident Evil: capitolo PROJECT W Windows
Dead by Daylight - Resident Evil: PROJECT W include un nuovo killer: Albert Wesker, il Mastermind, e le nuove sopravvissute Ada Wong e Rebecca Chambers. L'acquisto di questo DLC sblocca anche un amuleto esclusivo: la fiala verde. Attenersi ai meri vincoli dell'evoluzione significa limitare il vero potenziale. Una performance a dir poco deludente. Il killer è Albert Wesker, il Mastermind, un visionario tanto brillante quanto spietato. Dead by Daylight - Resident Evil: PROJECT W include anche due nuove sopravvissute: Ada Wong e Rebecca Chambers. L'abilità di sopravvivenza di Ada, intelligente ed enigmatica, la rende un'alleata preziosa, a patto che si condividano i suoi stessi interessi. In qualità di medico militare della S.T.A.R.S., Rebecca dà l'esempio assistendo costantemente i bisognosi, anche quando questo significa mettersi in serio pericolo.