Dead by Daylight: Demise of the Faithful
LA CADUTA DEI FEDELI è un nuovo capitolo di Dead by Daylight con un nuovo killer, un nuovo sopravvissuto, una nuova mappa e un oggetto esclusivo per il sopravvissuto. Arrendersi all'immenso inspiegabile è il giuramento dei fedeli. Quando sono circondati dall'oscurità, guardano dentro di sé per cercare una luce da seguire. Ma quando la loro luce interiore è corrotta da orgoglio e ambizione, per quanto tempo peccheranno nell'oscurità? La Malattia trovò conforto nei rituali sacri per respingere l'oscurità. Come Alta sacerdotessa di Babilonia, si credeva invulnerabile. Ma quando una malattia cominciò a macchiarle il corpo, fronteggiò i suoi Dei e si rese conto che nessuno rispondeva alle sue invocazioni. Jane Romero voleva diventare una conduttrice TV e ispirare i bisognosi. Condivideva i suoi principi con migliaia di seguaci. Una sera, stava tornando a casa in auto da un programma in diretta stressante. Chiuse gli occhi per un momento... e non tornò mai a casa.