Dead by Daylight: capitolo Roots of Dread
Quando il crepuscolo si fa notte, la paura si fa realtà. Il capitolo Roots of Dread di Dead by Daylight include un nuovo killer, la Draga, e una nuova sopravvissuta, Haddie Kaur. È inoltre disponibile una nuova mappa per tutti i giocatori: l'angosciante Giardino di gioia. Acquistando questo DLC sbloccherai anche un completo esclusivo per Haddie: la Maglia schiarita. Il killer è la Draga. Questa massa informe di arti turpi che si contorcono nell'ombra è una manifestazione dell'oscurità repressa. Ogni luce verrà ottenebrata alla presenza di questo tormentoso abominio. Non spingerti oltre il Giardino di gioia, un tempo immacolato, ormai irreversibilmente macchiato dalla macabra voracità della Draga. Ma pochi hanno l'ardire di Haddie Kaur. Fomentata dal coraggio, dalla determinazione e da un pizzico di morbosa curiosità, questa esploratrice degli angoli più infestati non si lascia sfuggire niente pur di svelare l'arcano.