Dead by Daylight: capitolo Portrait of a Murder Windows
Ammira Portrait of a Murder. L'ultimo capitolo di Dead by Daylight include un nuovo killer, l'Artista, e un nuovo sopravvissuto, Jonah Vasquez. Un nuovo regno, il surreale Cimitero abbandonato, sarà aperto a tutti. L'acquisto di questo DLC sblocca anche un oggetto estetico esclusivo per Jonah: la Camicia cremisi. Il nuovo killer è l'Artista. I dipinti di Carmina Mora erano al contempo affascinanti e controversi. Dopo essere rimasta menomata, l'Artista viene catturata dall'Entità e trasformata in un terribile strumento di vendetta che trasforma chiunque la ostacoli in mangime per il suo stormo. Le urla riecheggeranno in tutto il Cimitero abbandonato, un luogo terrificante frutto della sua immaginazione. Il nuovo sopravvissuto è Jonah Vasquez. Risolvere equazioni matematiche e ogni loro segreto era la prassi per questo crittografo. Ora vede la sinistra realtà ovunque, con una formula che indica un'inquietante verità. Ma Vasquez sa bene che i numeri sono strumenti molto potenti.