Dead by Daylight: capitolo Hour of the Witch
Hour of the Witch è un nuovo capitolo di Dead by Daylight. Include una nuova Sopravvissuta, Mikaela Reid. Acquistando il DLC sbloccherai sia la nuova Sopravvissuta sia il suo articolo esclusivo: la canottiera lunare di Mikaela. Perseguitata dalla morte del padre, la nuova Sopravvissuta Mikaela Reid trovò conforto nelle fonti più improbabili: le storie dell'orrore. Più ne leggeva e più ne scriveva, perfezionando i suoi racconti e sviluppando un forte interesse per la stregoneria. Dopo aver ricevuto un invito a leggere i suoi lavori al noto festival Halloween infinito, Mikaela si ritrovò tormentata da una serie di eventi inquietanti. Incubi ricorrenti. Strane visioni. La scomparsa di una persona cara. Quando salì finalmente sul palco ad Halloween per raccontare la sua storia, una fitta nebbia nera l'avvolse davanti a un pubblico incredulo. Nessuno vide più Mikaela Reid.