Dead by Daylight: capitolo Chains of Hate
Chains of Hate è un nuovo capitolo di Dead by Daylight, contenente un killer (l'Araldo di morte), una sopravvissuta (Zarina Kassir) e una mappa. Acquistando questo contenuto sbloccherai il nuovo killer, la nuova sopravvissuta e un oggetto esclusivo per lei: la giacca di pelle di Zarina. Chains of Hate include una nuova mappa, il Saloon Dead Dawg, nella città fantasma di Glenvale. Il nuovo killer è l'Araldo di morte, un ex cacciatore di taglie decisamente rancoroso. Dopo aver massacrato quanti lo avevano tradito al Penitenziario Hellshire, l'Araldo di morte si ritrova nel Regno dell'Entità, dove usa la sua singolare invenzione: un fucile che spara una catena e intrappola i sopravvissuti per sacrificarli all'Entità. La nuova sopravvissuta è Zarina Kassir, una moderna cowgirl che usa una telecamera e le sue abilità da cineasta per aiutare chi è in difficoltà. Indagando sugli avvenimenti del massacro di Mick il Matto nella prigione di Hellshire, Zarina scoprì più di quanto si aspettasse.