Dead by Daylight: capitolo Alan Wake Windows
Da un Luogo buio a un altro. Dead by Daylight: Alan Wake introduce nella nebbia l'autore di bestseller Alan Wake. L'acquisto di questo DLC sblocca un amuleto universale esclusivo: la sparachiodi. Dopo l'interminabile serie di orrori vissuti a Bright Falls, Alan Wake sa come sopravvivere in situazioni straordinariamente avverse. Ora, per uscire dal nuovo incubo pieno di inarrestabili nemici e improbabili alleati in cui è intrappolato, potrebbe non bastare un'attenta pianificazione.