DayZ Livonia Edition
DayZ è un videogioco di sopravvivenza estrema in cui l’obiettivo principale è restare in vita in un mondo post-apocalittico popolato da infetti frenetici e altri sopravvissuti. Questo bundle contiene il gioco principale, ambientato nella mappa originale di Chernarus, e il nuovissimo DLC Livonia, che comprende un nuovo terreno di gioco. Chernarus DayZ: l’iconico terreno di gioco di DayZ, situato nello stato post-sovietico di Chernarus e caratterizzato da un ambiente creato a mano di 230 km2 che si ispira a luoghi realmente esistenti. DLC Livonia DayZ: la nuovissima mappa da 163 km2 regalerà ai giocatori un’esperienza di sopravvivenza estrema in un ambiente mai visto prima. I giocatori potranno mettere alla prova le proprie capacità di sopravvivenza addentrandosi nelle terre sconosciute della Livonia e vedere quanto a lungo sfuggiranno alla morte in un mondo più letale che mai.