Darksiders III Preorder DLC
Armatura dell'Avanguardia Angelica (Armatura esclusiva) Creato con il sacro acciaio riservato ai Seraphim, le creature più importanti del regno dei Cieli. Chiunque lo possegga ottiene protezione divina e una sorte favorevole.