Cyber Bundle
Metti alla prova le tue abilità e divertiti con il nostro fantastico pacchetto di due giochi d'azione. Il pacchetto comprende: 1) Collapsed Collapsed è un action-platform roguelike post-apocalittico. Dai la caccia alla tua preda attraverso vasti livelli generati proceduralmente pieni di nemici duri, bottino utile e punti esperienza. In Collapsed giochi nei panni di uno dei 4 cacciatori unici che devono rintracciare la loro preda. Ognuno ha il proprio set di abilità, abilità e stile di combattimento. Dovrai viaggiare attraverso pericolosi livelli generati proceduralmente, combattendo dozzine di tipi di nemici e boss impegnativi. Questo mondo post-apocalittico è pieno di oggetti utili, che combinerai per ottenere nuovi tratti e, con i punti esperienza, investirai in un vasto albero delle abilità. E non perderai tutto il tuo prezioso tesoro quando morirai! Morirai molto e ricomincerai dall'inizio ogni volta, ma tutto il tuo bottino e gli oggetti verranno portati alla tua prossima corsa. 2) Titanium Hound Titanium Hound è un platform d'azione 2D dall'aspetto retrò nel genere cyberpunk, in cui piloterai un esoscheletro enorme e agile per schiacciare orde di nemici. Futuro oscuro e non così lontano. La svolta scientifica ha portato all'utilizzo di colonie di microbi come fonti di energia in tutti gli aspetti della vita. Le corporazioni che controllano lo sviluppo e la produzione di queste batterie viventi sono diventate potenze politiche molto importanti nel mondo. Il crimine, la disuguaglianza e la corruzione sotto la loro influenza hanno raggiunto livelli inimmaginabili prima. Nel tentativo di tenere sotto controllo questo caos, i governi hanno riorganizzato le loro forze di polizia e le hanno potenziate con attrezzature militari di prim'ordine. Sei il pilota di Titanium Hound e una specie di poliziotto che vuole proteggere e servire, aiutando i cittadini comuni che sono stati sfortunati a mettersi nel mezzo delle guerre tra bande. Abomini, droni hackerati e gangster impazziti sono solo la punta dell'iceberg che stai cercando di abbattere senza comprendere appieno la portata del problema. Sei preparato molto meglio di qualsiasi normale unità di polizia, ma anche così spesso hai le mani legate, soprattutto quando si tratta di mettere in discussione i regolamenti aziendali.