L'espansione Crysis 3: Isola perduta ha luogo su un'isola tropicale al largo delle Lingshan, scenario del primo Crysis. Con 4 nuove e splendide mappe multigiocatore: Ascesa, Costa, Baia e Passaggio, Isola perduta contiene anche le 2 nuove modalità multigiocatore Frenesia e Possesso, 2 nuove armi e molte nuove sfide da sbloccare. Questa offerta esclusiva contiene anche i pacchetti Brawler, Overkill, Stalker e Hunter Edition.