Crowalt: Traces of the Lost Colony
Crowalt: Traces of the Lost Colony è un gioco di avventura che unisce la narrazione tradizionale con una moderna grafica pixel art. Il giovane avventuriero Hugh Radcliff è alla ricerca di uno dei più grandi misteri della storia: La Colonia Perduta. Affronta pirati, immergiti nei rituali dei nativi, svela cospirazioni e fai scelte complicate nel tuo difficile viaggio per svelare questo mistero! INSEGUENDO UN MISTERO INSPIEGATO DA 150 ANNI Un gruppo di persone che nel 1587 parte per fondare la prima colonia stabile in America, scompare misteriosamente poco dopo il suo arrivo. Lasciano solo il nome dell'isola inciso su un albero: "Crowalt". Ora, l'anno è il 1737. Un giovane e ambizioso avventuriero, Hugh Radcliff, insegue la Colonia Perduta per fare la sua prima grande scoperta. Ora, diverse persone vivono a Crowalt, dove lui è arrivato per risolvere questo mistero. Si aggirerà per l'isola e si troverà sicuramente in una serie di guai per scoprire cosa è successo alla Colonia Perduta.