Crossout - ‘Arachnophobia’ Pack
Veicolo corazzato unico “Tarantola” con zampe meccaniche ML-200; Ami— 3 cannoni automatici “Rapier”; Abitacolo unico: “Ragno delle steppe” di rarità epica; Ritratto dell’eroe unico: “Spyder”; Colorazioni uniche: Mimetico: Ragnatela, mimetico: Cratere; Numero massimo di componenti aumentato a 60. 3000 monete in-game. La squadra di Parker ha subito un’imboscata tornando dai negoziati tra la Confraternita e i Dawn's Children. Per sopravvivere ha dovuto nascondersi nelle lande più desolate, nutrendosi di ragni e cavallette e spostandosi di notte. È riuscito a tornare. L’unico superstite della squadra in grado di raccontare l’accaduto. Il suo racconto era confidenziale, ma ha avuto un impatto enorme sui rapporti successivi tra le fazioni. Parker ha ricevuto una medaglia e una promozione, ma non ha più potuto tornare tra i ranghi della Confraternita. All’inizio le persone lo prendevano in giro, ma hanno smesso di farlo non appena si sono accorte che usciva illeso anche dalle situazioni più complicate. Così la gente a iniziato a temerlo e a chiamarlo Spyder. Ad ogni modo, egli ha dato prova della veridicità di questa leggenda in ogni singolo aspetto e ha perfino costruito un camion a forma di ragno gigante. Parker si è allontanato sempre di più dai suoi commilitoni e ora trascorre la maggior parte del tempo nelle lande desolate. Abitacolo unico: Ragno delle steppe di rarità epica Spyder ha realizzato un bozzetto al rientro dalla missione che l’aveva reso famoso. Così, i maestri della Confraternita hanno deciso di dare una possibilità all’eroe per vedere cosa sarebbe accaduto. Sorprendentemente il progetto era affidabile e di buona qualità. Veicoli corazzati unici presentati in pacchetti, armi distribuite in maniera equilibrata, blindatura di qualità e velocità in combattimento. Per inserire il progetto nel garage, lancia il gioco, apri il menu dei progetti, apri la scheda “Pacchetti”, seleziona il veicolo corazzato richiesto e fai clic sul pulsante “Carica”. Se acquisti questo pacchetto, il numero di componenti utilizzabili per costruire veicoli sale a 60. Inoltre, acquistando il pacchetto, il giocatore potrà accedere subito a parti strutturali delle fazioni. Questi componenti diventano disponibili subito dopo aver effettuato l’acquisto e non vengono ridistribuiti al raggiungimento del corretto livello di reputazione. Alcuni componenti sono unici e non disponibili in unità multiple. Acquistando pacchetti multipli, i suddetti oggetti non diventano cumulabili. I ritratti unici sono un’occasione fantastica per farti notare tra i superstiti. Le vernici sono un’ottima occasione per far risaltare il tuo veicolo corazzato. Le monete sono una valuta in-game utilizzabile al mercato per acquistare i componenti dei veicoli corazzati dagli altri utenti e per pagare il noleggio dei laboratori della fazione dove vengono prodotti. Attenzione! Acquistando pacchetti multipli, le monete si accumulano!