Cricket 19 Windows 10 - Ultimate Edition DLC
La più grande simulazione di Cricket riceve l’aggiornamento definitivo Con ancora più modi di giocare, centinaia di nuovi giocatori ufficiali, l’emozionante nuova competizione di ECB The Hundred e la Carribean Premier League, Cricket 19 Ultimate Edition DLC porta le più grandi competizioni e rivalità di cricket al livello successivo. Potrai creare la tua squadra dei sogni per The Hundred e portarla in campo per dimostrare di essere i migliori del torneo. E se questa novità non è abbastanza per te, Cricket 19 Ultimate Edition DLC include anche l’intera CPL, offrendoti la possibilità di affrontare per la prima volta i migliori del mondo nell’ovale caraibico. Le caratteristiche principali includono: Una miniera d’oro di nuovi giocatori ufficiali! Oltre 200 giocatori ufficiali sono stati meticolosamente disegnati e sono pronti a scendere in campo. Crea la tua squadra definitiva! Dieci nuovi stadi: Gioca con tutte le otto squadre di The Hundred nei loro stadi di casa e goditi l’intera esperienza della CPL con sette stadi inediti. Tornei maschili e femminili completi: L’esperienza completa di The Hundred è stata replicata nel dettaglio, per i fan degli eventi maschili e femminili.