Commander Cook-It - Awesomenauts Assemble! Skin
ATTENZIONE: Non sarai in grado di utilizzare questo contenuto se non possiedi anche il contenuto "Commander Rocket". Tu DEVI essere in possesso del contenuto Commander Rocket per poter essere in grado di utilizzare questo costume in Awesomenauts Assemble! Questo contenuto sbloccherà una skin per Commander Rocket in Awesomenauts Assemble! Le skin premium contengono una nuova voce personalizzata del personaggio.