Cities: Skylines - Content Creator Pack: Vehicles of the World
Un set di 21 nuovi veicoli da tutto il mondo, offerto da bsquiklehausen. Riempi le strade delle tue città di iconici veicoli di servizio, ad esempio una Supercar della polizia!