Cities: Skylines - Content Creator Pack: Bridges & Piers
Arricchisci il tuo lungomare Questo set di 22 elementi unici creato dall'artista della community Andrés "Armesto" spazia dagli oggetti più semplici a quelli più sofisticati, ispirati agli stili industriali e classici del mondo. Collega le acque alla terraferma con stile Conferisci alla tua città un aspetto iconico e modella il tuo skyline oceanico con questi quintessenziali collegamenti.