Cinder
Vittima degli esperimenti di Ultratech, Ben Ferris, prima commando e poi ladro, diventa Cinder. La creatura, metà uomo e metà alieno, arde grazie al potere e alla furia di un sole, lasciando terreno bruciato dietro di sé. La maestria nel gestire il fuoco è pari solo alla sua presunzione, cosa che scatena la rabbia dei suoi avversari. Il personaggio di Cinder è incluso nelle versioni Stagione 2 Anticombo e Stagione 2 Ultra Edition.