Chime Sharp
Posiziona i pezzi, colora il tabellone, crea musica. Chime Sharp è il sequel di Chime, il puzzle game musicale con un cuore di affascinante musica ambient. Dovrai far combaciare una serie di forme per coprire una griglia, mentre una linea ritmica leggerà ogni forma come una nota. Man mano che coprirai il tabellone, la musica raggiungerà un bellissimo crescendo composto da te. L'unico modo per scoprire Chime è giocarci... Ma se vuoi avere un'idea, prova a immaginare un incrocio tra Tetris, un sequencer musicale e un sogno ipnotico basato sulla tua canzone pop preferita.