Chenso Club
Gli invasori alieni sono ovunque e attaccano tutto e tutti! Inoltre, quando muoiono, rilasciano una forza vitale che sprigiona un'energia mostruosa! Non c'è più speranza... o forse sì? Il Chenso Club, un gruppo di guerriere sempre più numeroso, è qui per salvare il pianeta. Sfruttando la forza vitale degli alieni, queste ragazze li battono al loro stesso gioco. Non lasciarti ingannare dall'aspetto grazioso: saranno felici di annientare brutalmente qualsiasi minaccia si metta sulla loro strada. Le nostre eroine muoiono dalla voglia di usare le nuove abilità. Spetterà a te imparare le loro mosse, potenziarle e mostrare al mondo la forza del Chenso Club. Picchia, salta, squarta e spacca: impara le mosse delle ragazze, metti in azione i riflessi e affronta livelli randomizzati per distruggere gli alieni. Gioca in singolo o con gli amici: gioca in solitaria o prova il coop locale per assecondare la natura competitiva delle ragazze del Chenso. Due modalità di gioco (e altre in arrivo): la modalità Storia, in cui combatti attraversando mondi colorati e affrontando i boss in una storia raccontata a fumetti, e la modalità Cooperativa.