Buono di modifica del personaggio/compagno: pacchetto da tre
Questo pacchetto di voucher ti consente di cambiare aspetto (incluso il genere) del tuo cacciatore e del tuo compagno tre volte, dalla schermata di selezione del salvataggio. Il nome del tuo cacciatore e il nome del tuo compagno non possono essere cambiati. Nota: - Si può acquistare soltanto una volta. - Si può usare per modificare un singolo personaggio e relativo compagno tre volte (una volta per voucher). - Pettinatura, colore delle sopracciglia, barba e baffi, pittura facciale e vestiti possono essere cambiati senza utilizzare un buono, dalla cassa oggetti dei tuoi alloggi.