Bundle Shadowfall di Realm Royale
Il Bundle Shadowfall di Realm Royale include i seguenti elementi: 850 Corone La skin Lord of Darkness Warrior La montatura Knightmare La skin Shadowbeak Chicken Abbraccia le ombre con il Bundle Shadowfall di Realm Royale. Il bundle include 850 Corone, utilizzabili per acquistare altri oggetti cosmetici di Realm Royale, oltre alla nuova skin Lord of Darkness Warrior, la montatura Knightmare e la skin Shadowbeak Chicken. Realm Royale ti consente di scegliere una classe, ottenere armi letali e potenti abilità, e creare il tuo Campione personale. Esplora un mondo fantasy in sella a un cavallo e crea equipaggiamenti leggendari. Riuscirai a sopravvivere al primo Battle Royale fantasy con 100 utenti?