Bundle Campione dello scacco matto
Il segreto per vincere è una buona strategia, e tu ne hai sempre una! Fai sapere ai tuoi avversari che sei in vena di sfida con il bundle Campione dello scacco matto, contenente il bundle armi e il bundle abbigliamento dello scacco matto, 1.000 monete antiche da spendere nell'Emporio dei pirati e un omaggio di 25.000 unità di oro.