Bundle agghiacciante per Minecraft
NOTA: se possiedi già qualcuno o tutti i contenuti qui inclusi, ti verrà comunque addebitato l'intero costo del bundle, indipendentemente da quanto già in tuo possesso. Nessuno scherzetto, ma tre dolcetti stagionali in uno! Un bundle che raccoglie il mash-up Halloween, la mappa Battaglia Halloween e il pacchetto skin Racconti del terrore, un trio di macabro divertimento che ossessionerà i tuoi sogni!