Bonus Content for State of Decay 2: Independence Pack
Dichiara a gran voce la tua indipendenza da tiranniche orde di zombie con questa nuova gamma di giocattoli scintillante per la tua comunità di State of Decay 2! Fatti largo tra i nemici con 3 nuovi incredibili veicoli, ciascuno con implementazioni anti-zombie uniche! ● Pyrohawk (un hatchback che spara fuochi d'artificio ai non-morti in avvicinamento) ● Burninator (un furgone con lanciafiamme laterali) ● Meatwagon (un furgone che semina pezzi di carne rossa attira-zombie lungo il proprio cammino) Scarica una pioggia di esplosioni con 2 nuove ed esaltanti armi a distanza! ● Lanciatore incendiario (incendia le orde con questa candela romana multi-canna) ● Lanciatore di picche esplosive (impala il bersaglio con un petardo esplosivo) Sfonda le teste dei non-morti con 3 nuove armi da mischia! ● Mazza della libertà (una mazza da baseball gloriosamente decorata) ● Grillmeister (un tempo un utensile da giardino, ora un affilato dispensa morte) ● Spiedo da barbecue (una pratica nuova arma da combattimento ravvicinato) Scatena il caos con 4 nuovi fuochi d'artificio incendiari! ● Boom & Roll (attira tutti gli zombie del circondario) ● Regno del fuoco (crea un enorme anello di fuoco impetuoso) ● Boris saltellante (crea il caos con una serie di esplosioni rumorose) ● Fuoco d'artificio XL (accendi, lancia e scappa!) Nel caso volessi fare più botti, puoi utilizzare il mod della struttura Stazione di creazione fuochi d'artificio per produrre in serie fuochi d'artificio aggiuntivi o munizioni per i tuoi lanciafiamme nuovi di zecca, oppure puoi far visita a un nuovo venditore ambulante che ti venderà gli esplosivi che stai cercando. Dopo l'acquisto, usa il menu radio per raccogliere la tua nuova attrezzatura.