Aston Martin #18 Aston Martin AMR1 1989 Forza Motorsport 7
L'auto Sotto i riflettori del mese di agosto è la Aston Martin #18 Aston Martin AMR1 1989 per Forza Motorsport 7. Celebriamo la storia delle corse endurance di Aston Martin con il loro carismatico bolide del Gruppo C offrendovi quest'auto GRATUITAMENTE! Una volta acquistato, questo contenuto aggiuntivo ti consentirà di scaricare una volta sola e gratuitamente l'auto nel tuo garage di Forza Motorsport 7 senza costi aggiuntivi in crediti di gioco. Questo contenuto aggiuntivo può essere acquistato gratuitamente. Per ottenere questo contenuto è necessario possedere Forza Motorsport 7.